A cena con il grande Luca Bianchini, scrittore e conduttore radiofonico

Il noto e amatissimo scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini sarà ospite delle “CENE FIRMATE –  Aggiungi un libro a tavola” del Samarè Risto Art di Monopoli.

Il format della serata ti offrirà il privilegio, dopo la presentazione del suo ultimo libro, di avere Luca Bianchini al tuo tavolo durante la cena. Ad intervistare l’ospite sarà il giornalista Francesco Pepe, che presenterà il romanzo “Dimmi che credi al destino”, edito da Mondadori. Il giovane scrittore ha uno straordinario rapporto con la Puglia: ha pubblicato con grande successo le storie pugliesi di Io che amo solo te e La cena di NataleIo che amo solo te sarà presto un film.

La “Cena Firmata” ti offrirà il privilegio, dopo l’esibizione, di avere Luca Bianchini al tuo tavolo durante la cena. Infatti ogni tavolo avrà un posto libero che verrà occupato in rotazione dal protagonista dell’incontro, annullando così le canoniche distanze tra gli autori e i loro appassionati, rendendo la raffinata cena al Samarè Risto Art luogo e mezzo di rapporto e confronto con l’ospite.

Prezioso per la realizzazione dell’evento il supporto della masseria Torrepietra di Monopoli, partner tecnico della serata


MENU’

APERITIVO: vol-au-vent con mousse al salmone

ANTIPASTO: insalata di mare con cozze graten

PRIMO: strozzapreti con vongole rosè

SECONDO: Filetto di spigola in crosta di zucchini

SORBETTO: limone

DOLCE: millefoglie


Organizzazione: 
Il Riscatto Delle Cicale COMUNICAZIONE.WEB.EDITORIA
Direzione e Progettazione Grafica:
Roberto Notarangelo
Interviste biografiche:
Francesco Pepe
Direzione Artistica:
dott. Decio Chiarito

CENA ESCLUSIVA PER SOLO 60 PARTECIPANTI
COSTO DELLA CENA 35 EURO
E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Per info e prenotazioni:

Tel: 
+39 348 0764902

Oppure compila il form e sarai subito ricontattato